Torrent

 Cerca :

          
 * Dettagli Torrent

Westworld S03E06



Download via torrent:
Categoria bittorrent Serie
Size 1.94 GB
Westworld S03E06  IlCorsaroNero

Westworld è una serie tv ambientata in un futuro prossimo all'interno del rivoluzionario ed avveniristico parco divertimenti Westworld capace di ricreare tramite innovative tecnologie il vecchio west e popolato da figuranti robotici quasi irriconoscibili rispetto agli esseri umani. La particolare caratteristica di questo parco giochi per miliardari è che gli stessi possono fare qualunque cosa vogliano, dare sfogo alle loro più perverse fantasie, senza doversi preoccupare di alcun tipo di eventuali ritorsioni da parte degli umanoidi che sono appositamente programmati per non danneggiare o ferire in alcun modo gli esseri umani.
All'improvviso però qualcosa va storto e la più antica robot del parco, Dolores (Evan Rachel Wood, Across the Universe, True Blood), insieme ad un gruppo di altri host sovversivi, trova il modo di mantenere i propri ricordi e si pone alla guida di una grande rivolta che scatena il panico all'interno del parco e costringe il Dott. Ford e tutto il suo team a fare di tutto per fermare la vendetta dei robot.
La terza stagione di Westworld vede Dolores intenta a mettere in atto il suo piano, cioè l'eliminazione della specie umana in favore della propria. Bernard, come facilmente intuibile, tenterà di evitare una tale catastrofe, e a quanto pare ad aiutarlo ci sarà Stubbs. Anche qualcun altro, però, tenterà di fermarla: Maeve, l'unico androide in grado di competere con lei, riportata in vita dal misterioso Serac, il personaggio interpretato da Vincent Cassel, un pezzo grosso dietro la Incite, la compagnia che, grazie a un potentissimo algoritmo, ha messo in ordine il mondo intero...